Finished: 11 PM Thu 08 Mar 18 UTC
Private Forse ce la facciamo II
2 days /phase
Pot: 350 D - Spring, 1103, Finished
1 excused NMR / no regaining / extend the first 2 turn(s)
Game drawn

< Return

Chat archive

1
Country:


03 Feb 18 UTC Autumn, 1096: Mettete ready, guys, almeno nel turno delle build
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Secondo me questa partita sta raggiungendo vette assurde inimmaginabili. Forse sono io che soffro molto il butthurt, però qui pare che la Francia abbia deciso di schiantarsi contro un albero ai 300Km/h portandosi dietro Inghilterra, bizantini e me (gli ultimi due in modo più indiretto)
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Ciao, io sono l'albero, per 4 turni non mi son mosso, piacere!
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Spotted butthurt
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Per me è da cancellare. Poi vedete voi
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: GameMaster: Russia voted for a Cancel. If everyone votes Cancel all points will be refunded and the game will be deleted from the database.
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Il SRI a -7 dalla vittoria in singola dopo appena 4 turni non è naturale
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Errata corrige, sono 27 i punti per la vittoria. Comunque ciò non toglie che è assurda la situazione
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Sono "leggermente" infastidito pure io, ma vabbè, scegliete voi come proseguire, io comunque non ragequitto la partita, tranquilli. Comunque se volete fra qualche giorno vogliamo iniziare in contemporanea una partita con Greek Diplomacy come quella annullata settimana scorsa, che è equilibrata e non troppo lunga! Senza Francia, ovvio, pongo il mio veto, se si gioca lo si fa seriamente tutti, altrimenti succedono questi casini.
E già che l'ho nominato... Giac, ti dispiacerebbe spiegarci la tua strategia a la "mosca che sbatte contro la finestra"?
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Scusatemi, è la prima volta che gioco e mi sono trovato in una posizione difficile; oltretutto voi vi conoscete già tra di voi per cui sapete chi tradisce e chi è più fedele, mentre io no.
Pensavo di avere una alleanza solida con il Sri per prendere l'Inghilterra e ho giocato in base a quello (evidentemente) sbagliando.
Mi scuso per i problemi creati.
Vedete voi che fare, se volete riniziare eliminandomi, vi capisco.
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Neanch'io ragequitto e se volete continuare giocherò il meglio possibile.
Boh Giac, un conto è una solida alleanza, un altro conto è giocare per far vincere l'altro. Il tuo errore non è stato allearti con il SRI contro me e l'Inghilterra, il tuo errore è stato sacrificare ogni tuo interesse per quelli dell'Impero, non hai preso CP che erano alla tua portata solo per caricare l'Inghilterra, sei diventato innocuo e l'Impero e i Mori hanno potuto riversare le loro truppe a est.
Io di veti non ne voglio mettere, e se decidessimo di reiniziare per me quanto mi riguarda ti rinviterei, a patto però che tu stia più attento.
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Allora è evidente che la strategia francese era sbagliata, ma il butthurt è comunque eccessivo. Queste cose vanno messe in conto, in fondo è un gioco di strategia storico. È spesso esistito uno stato impedito
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: E comunque è questione di punti di vista perché a me la strategia francese è piaciuta, per dire
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Anche è me era piaciuto che l'Austria nell'altra partita saltasse due turni. E mi era più piaciuto che nella prima partita che abbiamo fatto potenziali rivali ragequittassero. Qui è oggettivo che la Francia ha giocato per un altro. Ci può stare l'errore, però è innegabile che ha squilibrato troppo la partita a tal punto che, secondo mio modesto parere, andrebbe cancellata. Poi fate vobis, io mi adeguo alla volontà della maggioranza
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Appunto, capisco che a Maggy sia tornata utile quella strategia, ma tecnicamente parlando ha rovinato la partita. Sono 4 turni che parlo a Giac, contando le ritirate è tipo una settimana e mezza che gli spiego come cristo deve giocare e per 4 turni ha continuato a fare gli stessi movimenti, non giocando e impedendomi di giocare. Dovevamo essere in 7, avete giocato in 5, e notate come la Francia sia una prateria da conquistare ora, altri 3 CP gratis.
Questa è andata così, e pure io dico "fate quello che volete, tanto gioco", ma se ne iniziamo un'altra si giochi seria, perchè non è possibile che ogni volta che si giochi si debba fare patta perchè qualcuno ha mollato e/o sbilanciato la partita. Niente contro DaWei, per carità, nell'altra partita aveva avuto i suoi casini e non poteva, è solamente che ho fatto altre partite e son tutte andate a puttane per gente che mollava, per na volta mi piacerebbe concluderne una fatta bene.
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: L'altra partita ha paccato asyd e Rocco, daWei è rimasto fino alla fine
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Scusa, è vero, asyd, mi son confuso!
07 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Sottoscrivo quello che ha detto Axl.
Bisanzio, Mori e Impero voi che dite?
08 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Per quanto mi riguarda la partita sembra ormai a senso unico.
Per carità, continuerò a giocare se così si decide: in fondo l'unica cosa buona che ho fatto nelle scorse partite è stata non ragequittare
09 Feb 18 UTC Autumn, 1097: Ho letto solo ora la chat generale.. Boh se sono le sue prime partite alla fine si può capire. Se ricordate, alla prima partita che abbiamo fatto assieme io mi ritrovai attaccato da tutti, circondato da gente che non sapeva giocare e che mi regalarono ad altri. Purtroppo a volte va così

1